Lavora con noi / Napoli

Profilo Data Scientist

Ruolo e Responsabilità



Il Candidato avrà ruolo di Data Scientist. La responsabilità principale sarà dunque quella di eseguire il processo di raccolta dei dati, di analisi dei dati raccolti e, infine, di identificare le decisioni aziendali da intraprendere sulla base dei risultati finali delle analisi.

Competenze richieste



Competenze di Programmazione: richiesta la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e degli strumenti di data analysis e Big Data.

Richiesta la conoscenza dei seguenti linguaggi: R, Python, Scala, Java.

Competenze di Analisi quantitativa: il candidato deve essere in grado di gestire l’analisi di grandi set di dati attraverso strategie di analisi quantitativa. Capacità di eseguire analisi sperimentali, scalare la strategia sui dati ed implementare il machine learning.

Competenze di matematica e statistica: il candidato deve avere competenze adeguate per l’identificazione, la comprensione e ladefinizione di modelli da applicare in ambito machine learning.

Capacità di comunicazione e di lavoro di squadra: il lavoro di squadra è fondamentale. Il Candidato dovrà saper accogliere feedback e condividere con altri le proprie conoscenze.

...interessante vero?



Cosa aspetti a candidarti?
Compila il form qui sotto

arrow-icon



Buongiorno,

la mia è


sono interessato a

Profilo Data Scientist


e mi piacerebbe lavorare nella di


Allego qui il mio curriculum


Clienti

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering