Martedì 29 Dicembre 2020

Il Molo Beverello sceglie la nostra soluzione per la gestione della sua Time Table.

Molo Beverello chooses our solution for the management of its Time Table.

Il Molo Beverello, nell’ambito del suo progetto di ammodernamento della stazione marittima, si affida alla soluzione Sync Lab per gestire la sua Time Table.

Molo Beverello, as part of its maritime station modernization project, relies on the Sync Lab solution to manage its Time Table.

Da oggi i viaggiatori potranno vedere le informazioni in tempo reale e in modo digitale.

Gli orari delle partenze dei mezzi veloci delle società Alilauro, Caremar, NLG e Snav potranno essere gestiti grazie ad una piattaforma che invia le informazioni sul tabellone al molo e sui display nelle biglietterie.

Tutto viene gestito attraverso un software intelligente che consente di inserire gli orari e decidere dove visualizzarle. Con una modalità simile a quella degli aeroporti possibile gestire cancellazioni e ritardi.

Una soluzione che eleva la qualità del servizio di tutte le compagnie di navigazione ed ottimizza i flussi turistici all’interno del porto perché il tabellone visualizza gli orari di tutte le compagnie, mentre i display delle biglietterie mostrano, per ogni compagnia, l’orario di prossima partenza.

Con ogni probabilità il 2021 vedrà anche la realizzazione di una App mobile attraverso le quali si potrebbero prenotare o acquistare i loro titoli di viaggio!

Starting today, travelers will be able to see information in real time and digitally.

The departure times of the fast means of transport of the Alilauro, Caremar, NLG and Snav companies can be managed thanks to a platform that sends the information on the board at the pier and on the displays in the ticket offices.

Everything is managed through an intelligent software that allows you to enter the schedules and decide where to display them. In a similar way to airports, it is possible to manage cancellations and delays.


A solution that raises the quality of service of all shipping companies and optimizes the flow of tourists within the port because the board displays the schedules of all companies, while the displays of the ticket offices show, for each company, the time of next departure.

In all likelihood 2021 will also see the creation of a mobile App through which people could book or purchase their tickets!

NEWS

Cosa c'è di nuovo

What's new

CLIENTI

CUSTOMERS

Chi crede in noi

Who believes in us

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Contattaci

Contact us