Telespazio e Sync Lab offriranno sul mercato soluzioni rivoluzionarie nell’ambito del settore marittimo

Telespazio sceglie Sync Lab per portare innovazione nel mercato marittimo di tutto il mondo: una nuova partnership realizzerà soluzioni integrate ad altissimo valore tecnologico per la gestione delle flotte.

Telespazio, una joint venture tra Leonardo (67%) e Thales (33%), azienda leader nella fornitura di servizi di connettività e Sync Lab, System Integrator, da oltre vent’anni impegnata nella realizzazione di sistemi digitali, hanno siglato un accordo di collaborazione di rilevanza internazionale. Le due aziende, da oggi, potranno veicolare servizi di altissima qualità per garantire sicurezza, risparmio ed efficienza in mare e nei porti.

Attraverso l’utilizzo integrato delle soluzioni digitali di Sync Lab e dei servizi di connettività satellitare di Telespazio, sarà possibile gestire le flotte, in ogni momento, da qualsiasi parte del mondo.

Tutto questo si realizzerà attraverso SeaStream, il Fleet Operation Center che consentirà il monitoraggio di ogni dettaglio delle navi, dalla posizione real time in tutto il mondo, ai parametri di connettività satellitare.

Vai al sito Maritime di Sync Lab

Leggi il Comunicato Stampa di Telespazio

NEWS

SAP, Netsuite e Odoo: comparazione tra software di gestione di G2

SAP, Netsuite e Odoo: comparazione tra software di gestione di G2

CONTINUA A LEGGEREnext-icon

Sync Security individua nuove e ulteriori vulnerabilità 0-day

Sync Security individua nuove e ulteriori vulnerabilità 0-day

CONTINUA A LEGGEREnext-icon

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab