Sync Lab apre la sua nuova sede all’interno del Digital Innovation Hub ComoNExT.

Solidità e crescita rappresentano i nostri obiettivi da sempre.

I risultati acquisiti, unitamente alle strategie evolutive continuamente implementate, ci permettono di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più performanti e all'avanguardia.

La nostra organizzazione dispone di laboratori e di strutture di R&D che elaborano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati, partecipando a progetti di respiro nazionale ed europeo.

Dal 2002 Sync Lab ha allargato il suo business attestandosi come operatore di mercato sempre più forte. In pochi anni si è diffusa sul territorio nazionale, con l'apertura di 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) ed oggi continua la sua crescita con un nuovo insediamento in ComoNExT, Digital Innovation Hub, l’incubatore di startup certificato dal MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico).

Dal 1 luglio 2021 inizia una nuova fase di sviluppo del nostro business, con una precisa strategia, sempre coerente con le nostre capacità di integrazione: porteremo il nostro valore con un nuovo laboratorio all’interno di ComoNExT che sarà dedicato allo sviluppo di soluzioni olografiche finalizzate al mercato del digital marketing e dell’“Holograms Advertising” per sviluppare nuovi progetti in sinergia con le realtà dell’hub.

Questo evento non rappresenta semplicemente l'apertura di una nuova sede, ma l'integrazione in un contesto stimolante, dove trovano spazio sia imprese mature, con prodotti, servizi e mercati consolidati, sia startup innovative.

Per maggiori dettagli vi preghiamo di contattare il referente del ns lab all’interno dell’hub, il dott. Paolo Rocca (paolo.rocca@synclab.it)

NEWS

DevOps & Cloud Academy: per formare ed inserire nel mondo del lavoro le figure professionali più ricercate al mondo

DevOps & Cloud Academy: per formare ed inserire nel mondo del lavoro le figure professionali più ricercate al mondo

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab