Tecnologia che aiuta ad essere bene informati su quando bisogna prendere decisioni di business, ad identificare velocemente criticità ed a riorganizzare i processi in base a nuove esigenze.

Che cos'è

Le aziende sono gestite tramite sistemi e infrastrutture informatiche che possono generare enormi volumi di dati. Questi ultimi, sovente non strutturati né standardizzati, costituiscono per un’azienda una risorsa spesso sottovalutata ma incredibilmente preziosa: ciascun dato potrebbe contenere una registrazione importante circa una minaccia alla sicurezza, una transazione di un cliente, un comportamento di un utente o di una macchina, un’attività fraudolenta e così via.
La maggior parte delle soluzioni esistenti sul mercato sono volte all’analisi, gestione e monitoraggio di specifiche tipologie di flussi. StreamCrusher, per contro, è in grado di raccogliere, indicizzare ed interpretare l’enorme mole di dati che un datacenter di un’organizzazione è in grado di generare ogni giorno: log di custom application, log di sistema, alert, clickstream data, data feeds, dati di configurazione, modifiche ai file system, code di messaggi, insidie varie e così via. Da questi dati, siano essi fisici, virtuali o “cloud”, StreamCrusher estrapola informazioni utili all’IT management per guadagnare nuovi livelli di visibilità e scoprire nuove opportunità di business. La piattaforma consente di: StreamCrusher fornisce, quindi, gli strumenti per gestire IT Data eterogenei offrendo un elevato livello di configurabilità. Esso, infatti, è in grado di operare con qualsiasi fonte di informazione ed è, inoltre, facilmente integrabile con preesistenti architetture SOA.

Vuoi saperne di più su StreamCrusher?

Prodotti

synclinic

E-HEALTH

SCOPRI next-icon

dps40

PRIVACY

SCOPRI next-icon

streamlog

PRIVACY E SICUREZZA

SCOPRI next-icon

streamcruscher

MOBILE DEVELOPMENT

SCOPRI next-icon

wave

TERRITORIO E AMBIENTE

SCOPRI next-icon

tailor-made

Ci piace definirci artigiani del software.
Come abili sarti creiamo soluzioni su misura per i nostri clienti, per le loro esigenze.

Clienti

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab