Il software "WAVE" (Wide Area Videosurveillance Environment), nato dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo Sync Lab, si propone come integrazione sinergica tra i mondi della Videosorveglianza e quello dei Sistemi Informativi Territoriali (GIS) abilitando il controllo totale dell'area da sorvegliare.

Che cos'è

Esso nasce come plug-in della suite di DVMS "Milestone" e permette di avere una visione geo-referenziata della distribuzione delle telecamere installate sul territorio, visione che consente all'utilizzatore finale di avere un impatto visivo immediato sull'area di copertura garantita da un'installazione reale o, in alternativa, un'anteprima di tale area in fase di progettazione di un nuovo impianto di videosorveglianza.

Di seguito le possibilità offerte da "WAVE".

Funzione di supporto alla progettazione della rete di videosorveglianza. "WAVE" si pone, tra i target principali, d'ausilio sia alla progettazione di nuovi sistemi di videosorveglianza sia alla riprogettazione e dimensionamento di una installazione già presente sul territorio con l'obiettivo della maggiore copertura territoriale col minor numero di telecamere installate e possibilmente al minor costo possibile in termini economici. A tale scopo è implementato un database con le caratteristiche tecniche relative alla tipologia di telecamera, ad esempio fissa o mobile (PTZ), le caratteristiche focali quali ad esempio il livello di zoom raggiungibile, ed infine il prezzo di vendita a catalogo della telecamera.

Funzione di anteprima dell'area di copertura e di visibilità ottenibile delle telecamere, con relativa percentuale numerica rispetto alla totalità del territorio monitorato, facilitando le operazioni di installazione e messa in esercizio delle telecamere.

Funzione di espansione di una installazione esistente sia con l'aggiunta di telecamere virtuali, sia con la modifica da remoto di quelle già installate.

Funzione di gestione della rete di videosorveglianza in tempo reale in modo da rendere più efficiente il trattamento di eventi sensibili nel momento in cui si verificano attraverso il controllo bidirezionale delle telecamere

Vuoi saperne di più su Wave?

Prodotti

synclinic

E-HEALTH

SCOPRI next-icon

dps40

PRIVACY

SCOPRI next-icon

streamlog

PRIVACY E SICUREZZA

SCOPRI next-icon

streamcruscher

MOBILE DEVELOPMENT

SCOPRI next-icon

wave

TERRITORIO E AMBIENTE

SCOPRI next-icon

tailor-made

Ci piace definirci artigiani del software.
Come abili sarti creiamo soluzioni su misura per i nostri clienti, per le loro esigenze.

Clienti

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab