Il tuo lavoro è al sicuro con i servizi Secure Cloud. Come se fosse nato direttamente nel cloud.

Che cos'è

SecureCloud è un ecosistema di servizi cloud caratterizzato da garanzie di sicurezza superiori, che forniscono protezione dagli attacchi di utenti privilegiati (ad esempio il provider cloud o l'amministratore di sistema) e software (ad esempio l'hypervisor).

La protezione si basa sulle nuove estensioni di sicurezza introdotte recentemente nelle CPU disponibili commercialmente.

L'attuale implementazione è basata su Intel SGX, ma il supporto per piattaforme aggiuntive potrebbe essere disponibile in futuro. SecureCloud è personalizzabile poiché consente agli sviluppatori di creare un ambiente di elaborazione basato su cloud a sua volta basato su contenitori abilitati per SGX, che soddisfano le loro preferenze personali.

SecureCloud è modulare, perché consente agli sviluppatori di scegliere e utilizzare solo le funzionalità di cui hanno bisogno / desiderano.

SecureCloud è flessibile, poiché è in grado di soddisfare un'ampia gamma di requisiti specifici dei clienti, tra cui elaborazione di big data, comunicazione intra-cloud sicura, pianificazione precisa dei microservizi e archiviazione affidabile dei dati. SecureCloud è interoperabile, in quanto le sue strutture possono essere perfettamente integrate con le migliori offerte della comunità Open Source.

Partner di progetto

Vuoi saperne di più su Secure Cloud?

Progetti R&D

Le meraviglie che abbiamo tirato fuori dal cilindro

big-asc

BIG DATA

SCOPRI next-icon

e-health

E-HEALTH

SCOPRI next-icon

leanbigdata

BIG DATA

SCOPRI next-icon

bda4phr

E-HEALTH

SCOPRI next-icon

securecloud

CLOUD

SCOPRI next-icon

seame

E-HEALTH / MARITTIMO

SCOPRI next-icon

ehe

E-HEALTH

SCOPRI next-icon

saip

BIG DATA / SENTIMENT ANALYSIS

SCOPRI next-icon

Clienti

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab