Storie di successo

Runtimate

Runtimate è stata fondata nel 2015 col traguardo di innovare il mercato degli accessori sportivi. Dall'inizio abbiamo lavorato fianco a fianco con corridori e ciclisti per raggiungere un solo traguardo: essere eccellenti.

Runtimate nasce come startup innovativa nell’ambito health e sport. Volta ad aggredire il mercato sia fisico che digital, Runtimate propone accessori innovativi grazie ad un brevetto sull' aggancio magnetico, che permette al suo armband U-Run di essere un prodotto unico : è possibile attaccare e staccare, in tutta sicurezza, lo smartphone durante l’attività (invece di infliarlo e sfilarlo compiendo scomodi movimenti col braccio).

Cogliendo una grande apportunità di mercato, Runtimate si espande nel settore deil ciclismo con U-bike, che propone un portasmartphone da bici con le stesse peculiarità di aggancio e sgancio magnetico, rendendo fantastica l'esperienza d’uso per chi ha bisogno di consultare lo smartphone durante la pedalata. Ma l’innovazione è anche digital!

Runtimate propone una semplice app di monitoraggio di attività con due peculiarità : le sfide real time, che permettono di competere con gli utenti di tutto il mondo e il runcoin, una valuta virtuale che si guadagna correndo o pedalando, convertibile in sconti sull’e-commerce Runtimate. Grazie componente di gamefication, rafforzata da Boosters e Achievements, Runtimate è un’ app nata per distinguersi dalla concorrenza.

Runtimate propone una piattaforma completa per il tracciamento dei progressi ed il monitoraggio dettagliato dell’attività fisica. Inoltre è possibile spendere i runcoin guadagnati per acquistare prodotti sull e-commerce proprietario.

Vuoi saperne di più su Runtimate?

Restiamo in contatto

Siamo qui per ascoltarti


Allega un file:

synclab