Servizi Gestiti

La trasformazione digitale in atto e la dinamicità organizzativa introdotta dai nuovi modelli di business impongono alle imprese l’erogazione di un servizio, da offrire al Cliente, orientato alla qualità e al soddisfacimento delle specifiche richieste.

La disponibilità dei servizi 7 X 24 è divenuta sempre di più l’esigenza primaria dei nostri Clienti!

Prevenire e gestire le problematiche operando proattivamente ad ampio raggio, oltre il day-by-day, ci consente di offrire un servizio di qualità che costituisce la base per il business futuro del Cliente.

Servizi Gestiti

Soluzioni

riunione di brainstorming idee sul web design creativo pianificazione applicazione sviluppo modello di layout progetto di cellulare

La nostra offerta si ispira alla prevenzione e alla gestione delle problematiche ad ampio raggio e declina procedure e processi ad-hoc, in base al tipo di servizio da fornire, secondo la metodologia ITIL. Il nostro team altamente specializzato esprime competenze diversificate e grande attenzione all’esigenze del Cliente.
La nostra offerta si compone di:

  • Presidi operativi e supporti dedicati anche in lingua inglese
  • Metodologie operative orientate al continuos improvement
  • Service & project managers

Application Managed Services

Monitoraggio e gestione degli ambienti applicativi con interventi tesi al rilascio concordato dei software forniti dai gruppi di sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle prestazioni dei suddetti ambienti.

Infrastructure Managed Services

Monitoraggio e gestione dei sistemi quali Hypervisor, Macchine Virtuali, Sistemi Operativi, Storage, Backup, ecc., proponendo attività manutentive preventive, correttive ed evolutive.

System Monitoring Managed Services

Attività di monitoraggio prestazionale, funzionale e applicativo, con rilevazione di eventuali anomalie e reindirizzamento delle problematiche ai gruppi di competenza attraverso strumenti di Trouble Ticketing.

Cyber Security Managed Services

Attraverso una metodologia basata sulla gestione del Rischio, tuteliamo i nostri Clienti mettendo in campo una serie di modelli organizzativi e tecnologici atti a Prevenire, Proteggere e Gestire le Cyber Minacce, garantendo la Data Protection, la Business Continuity e la Compliance alle normative vigenti.

DevOps & Cloud Managed Services

Una struttura dedicata che aiuta le aziende ad automatizzare il rilascio del software rispetto alla sua catena di produzione, mettendo in campo le strategie del DevOps quali la Continuous Integration ed il Continuous Delivery.

VANTAGGI DEI SERVIZI GESTITI

Garantisce continuità lavorativa

Competenze eterogenee che coprono a 360° il servizio senza costi aggiuntivi

Abbattimento dei costi lavorando da remoto

Costi di operation management inclusi

I NOSTRI CLIENTI
logo ericsson
logo atos origin
logo accenture
logo reply
logo artware
logo lynx group