Lunedì 6 Giugno 2022

La recente iniziativa di Sync Lab si è conclusa: l’Academy Salesforce.

Salesforce è oggi uno dei migliori CRM (Customer Relationship Management) sul mercato, nonché uno dei più usati dalle aziende sia in Italia che nel mondo. Si tratta di uno strumento molto efficace a supporto delle vendite online, sia in termini di assistenza, marketing e analisi delle transazioni che aiuta le aziende ad ampliare il business.

La collaborazione con Global Learning, ha aiutato a fornire le giuste basi ai ragazzi che hanno partecipato al corso, il quale è durato 200 ore con un reclutamento del 100%.

Un vero successo.

Gli obiettivi prefissati del corso sono stati pienamente raggiunti da tutti i ragazzi del corso, usando strumenti necessari per entrare nel settore di consulenza di Customer Relationship Management attraverso la gestione della piattaforma CRM di Salesforce, e le basi per l’Amministrazione e lo Sviluppo del CRM Salesforce.

Ci impegniamo a garantire un futuro lavorativo prospero e soddisfacente, nostro focus principale.

Martedì, 18 Marzo 2025

Quantum: il confine tra mito e realtà. Con Majorana 1, Microsoft riscrive le regole

Giovedì, 20 Febbraio 2025

DeepSeek: il cavallo di Troia dell’AI cinese che spaventa l’Occidente

Martedì,21 Gennaio 2025

Beyond ChatGPT: quando il prezzo da pagare per l'AI è green

Lunedì, 30 Dicembre 2024

2025 in arrivo: i trend tecnologici che trasformeranno il business

Giovedì, 28 Novembre 2024

La linea Trump 2.0: rivoluzione o dominio tecnologico?

Giovedì, 31 Ottobre 2024

Il giorno che ha sconvolto il Libano: esplosioni tecnologiche e giochi di potere

CLIENTI

Chi crede in noi

logo sky
logo eni
logo enel
logo vodafone
logo accenture
logo fastweb
logo tim
logo trenitalia
logo rai
logo poste
logo mef
logo unicredit
logo regione-lazio
logo intesa-san-paolo
logo Hennes & Mauritz
logo grimaldi-lines
logo notartel
logo engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.