Sabato 24 Aprile 2021

Virtual Fair 2021: Sync Lab presenta la sua azienda come incubatore di idee e professionalità

Giunge alla sua terza edizione il job meeting digitale, il Virtual Fair 2021, che si è svolto ieri sul canale YouTube dell’Università Federico II. Il career day della Scuola PSB dell’Ateneo è un’occasione di incontro tra imprese e laureandi/laureati, provenienti dai Dipartimenti afferenti alla Scuola politecnica delle Scienze di Base (SPSB).

Sync Lab, come gli altri employer, ha avuto la possibilità di presentare la propria realtà aziendale che ha visto crescere negli anni la propria solidità con una diffusione sul territorio nazionale su cinque sedi e con oltre 250 collaboratori. L’Azienda è stata presentata dal dott. Luca Lo Presti, socio fondatore e manager dell’Area Enterprise Solutions & Products, che ha evidenziato tutto il carattere di un’azienda robusta, dinamica e dai forti contenuti di etica. L’azienda deve il suo sviluppo anche al respiro che la Direzione ha sempre voluto dare alle starup interne, nate dalla creatività di giovani che poi hanno trovato posizioni importanti all’interno dell’organigramma aziendale. Il dott. Lo Presti ha interpretato le esigenze espresse durante l’evento dai ragazzi che hanno partecipato interagendo in modo sincrono: i temi più importanti per chi s’affaccia al mondo del lavoro sono rappresentati dalla professionalità e dalle capacità tecniche, ma anche dalla possibilità di sviluppare il proprio cammino in modo libero. Per questo Lo Presti ha sottolineato che in Sync Lab ognuno può sempre esprimere sé stesso assecondando passioni, abilità e attitudini. E’ possibile scegliere la propria carriera puntando alla crescita all’interno dei laboratori, vere e proprie fucine di inventiva e competenza oppure in consulenza per sperimentarsi presso i grandi player di mercato.

Sync Lab, ha spiegato Lo Presti, eroga una formazione professionalizzante sul campo in modo dinamico e collaborativo per sfide avvincenti. Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha raggiunto un placement del 100% e in piena crisi sanitaria ha rafforzato il suo organico. L’evento si è concluso in modo molto positivo di piena soddisfazione da parte dei ragazzi e degli organizzatori.

Clicca qui per guardare l'evento

#placement #careerday #federicoII #careerday

Lunedì, 19 Febbraio 2024

Chi avrà il controllo dei dati del nostro cervello? Il passo rivoluzionario verso la connessione Mente-Macchina

Martedì, 30 Gennaio 2024

Una Digital Transformation di successo: Intervista a Luca Griggio, CEO di Henoto World Wide

Veneredì, 19 Gennaio 2024

Il Fediverso by Meta: un progetto boicottato destinato a fallire?

Giovedì, 28 Dicembre 2023

Guidare nel Futuro: La Non-Leadership e il cambiamento dei ruoli nell'Era dell'Innovazione Digitale

Mercoledì, 15 Novembre 2023

Tecnologia in prima linea. La danza mortale dei droni mentre il conflitto Israelo-Palestinese sta evolvendo l'IT

Mercoledì, 18 Ottobre 2023

IT-Alert: Tra paura e teorie del complotto, la vera preoccupazione oggi è Cyber

CLIENTI

Chi crede in noi

logo sky
logo eni
logo enel
logo vodafone
logo accenture
logo fastweb
logo tim
logo trenitalia
logo rai
logo poste
logo mef
logo unicredit
logo regione-lazio
logo intesa-san-paolo
logo Hennes & Mauritz
logo grimaldi-lines
logo notartel
logo engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.