Martedì, 13 Giugno 2023

Dagli Ologrammi agli eventi nel Metaverso, perché il We Make Future 23 è il qui e ora di Sync Lab

Più di 1000 di speaker, +100 eventi programmati, +100 ospiti istituzionali, +80.000 di presenze attese, +85 paesi coinvolti: perché quando parliamo di WMF - We Make Future parliamo di Sync Lab?

“Il più grande evento a tema Innovation su scala europea”, così dichiara La Repubblica, e il WMF lo è. Una tappa d’obbligo tra gli eventi fieristici della stagione a cui Sync Lab, con un’area interamente verticalizzata sugli Ologrammi e il Metaverso, sarà presente per il secondo anno consecutivo, sia come Exhibitor sia come Sponsor tecnico.

Anche per l’edizione 2023, il 15, 16, 17 Giugno, Sync Lab sarà presente con le soluzioni SyncHolo come azienda leader nell’ambito della Digital Innovation, pillar dell’ideazione e strutturazione dell’intero Web Marketing Festival. Con un’esposizione d’eccezione nella Welcome Area, che darà il benvenuto alle migliaia di visitatori che attendiamo, e uno stand verticalizzato su Holograms e Metaverso, Sync Lab è pronta per offrire e comunicare esperienze dall’impatto efficace e profondo.

Dalle videochiamate agli incontri nel Metaverso: come è cambiata la tecnologia post pandemia

SyncHolo, la realtà olografica e metavirtuale di Sync Lab, nasce nel 2019 affrontando le sfide legate alla pandemia e riuscendo ad attestarsi come leader di settore a livello nazionale.

Se è vero che i lockdown hanno aperto l’Italia a un approccio approfondito degli strumenti base degli scambi da remoto, portando i lavoratori a sperimentare metodi alternativi per simulare la vicinanza e la vita di ufficio, è ancora più tangibile che l’evoluzione tecnologica si è resa protagonista di uno spread impensabile che nel giro di meno di 3 anni ha portato il Digital a superare lo standard della videochiamata per aprire a meta-realtà sempre più immersive e meta-fisiche.

Comunicare un messaggio e farlo con strumenti più efficienti e performanti, per una condivisione a 360° della propria persona e per abbattere i limiti della distanza: la destrutturazione del Metaverso parte proprio da questo concetto. Non solo un ambito verticalizzato sulla gamification, ma un settore realmente efficace per prospettive di business e aziendali con la creazione di ambienti e spazi tailor-made per riunioni, incontri, meeting, eventi e webinar, che esulano dall’alienazione di una videochiamata in 2D, per abbracciare l’incisività di un’immersione in 3D realistica e concreta.

Giovedì, 11 Aprile 2024

Sogni e Intelligenza Artificiale: alla ricerca dell'ineffabile

Lunedì, 19 Febbraio 2024

Chi avrà il controllo dei dati del nostro cervello? Il passo rivoluzionario verso la connessione Mente-Macchina

Martedì, 30 Gennaio 2024

Una Digital Transformation di successo: Intervista a Luca Griggio, CEO di Henoto World Wide

Veneredì, 19 Gennaio 2024

Il Fediverso by Meta: un progetto boicottato destinato a fallire?

Giovedì, 28 Dicembre 2023

Guidare nel Futuro: La Non-Leadership e il cambiamento dei ruoli nell'Era dell'Innovazione Digitale

Mercoledì, 15 Novembre 2023

Tecnologia in prima linea. La danza mortale dei droni mentre il conflitto Israelo-Palestinese sta evolvendo l'IT

CLIENTI

Chi crede in noi

logo sky
logo eni
logo enel
logo vodafone
logo accenture
logo fastweb
logo tim
logo trenitalia
logo rai
logo poste
logo mef
logo unicredit
logo regione-lazio
logo intesa-san-paolo
logo Hennes & Mauritz
logo grimaldi-lines
logo notartel
logo engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.